....fai il tuo acquisto ON-LINE...
e scopri il massimo risparmio .....

More Website Templates @ TemplateMonster.com - August22nd 2011!
Condizioni Generali  Garanzie Riserva di Proprieta'  Privacy  

Condizioni generali di vendita


Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite la mail  bertuccellicucine@gmail.com   tra il venditore e il Cliente sono regolati dalle presenti condizioni di vendita. Il contratto stipulato deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte del venditore: Bertuccelli Cucine s.r.l. Via Puccini 660 – 55016 Porcari (LU) che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
I tempi di consegna hanno valore indicativo e non sono vincolanti. Nessun risarcimento per danni diretti o indiretti può essere richiesto per la mancata o ritardata consegna.


Danni occulti

Può capitare di scoprire un difetto solo dopo avere rimosso gli imballi. In questo caso dovete provvedere a fornirci la documentazione fotografica per posta elettronica entro 72 ore per valutare le modalità di sostituzione. Provvederemo ad inviarvi il componente difettoso nel minor tempo possibile. Le sostituzioni saranno effettuate all'indirizzo di spedizione inserito nell'ordine e avverranno tramite corriere. Eventuali difformità di colori per elementi sostituiti sono da considerarsi possibili (vedi la voce colori).


Sostituzioni

La merce viene sostituita a titolo gratuito se allo scarico nel documento di trasporto viene indicato il danno subito. In questo modo possiamo incaricare un corriere di provvedere alla sostituzione senza nessuna spesa a vostro carico. Poniamo particolare attenzione al reintegro dei colli nel modo più rapido possibile anche grazie al consolidato rapporto di lavoro che abbiamo da anni con i nostri fornitori; tuttavia, in alcuni casi, i tempi di reintegro dei prodotti possono essere simili a quelli di produzione. Cerchiamo di dare ai nostri clienti un informazione chiara e non ci piace promettere quello che non siamo in grado di garantire.


Sostituzione a pagamento
In seguito a segnalazione di danni (con l'invio di materiale fotografico) nei giorni successivi al ritiro, la ditta si comporta nel seguente modo:
- se l'ufficio tecnico verifica che il danno è stato causato dal cliente in seguito ad urti, cadute, tagli da lama, etc, le spese di sostituzione del collo e le spese di riconsegna sono tutte a completo carico del cliente.
- Se l'ufficio tecnico non riesce a dimostrare la causa del danno, il collo viene sostituito gratuitamente ma le spese di riconsegna sono a carico del cliente.


Garanzie

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") i prodotti in vendita nel sito Bertuccelli cucine s.r.l. sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi su difetti di fabbrica. Per gli elettrodomestici, dove necessita un intervento in garanzia sarà cura della ditta Bertuccelli di interessare il centro assistenza di competenza di zona più vicino della marca in questione affinchè venga risolto il problema nel minor tempo possibile e comunque entro un congruo termine dalla richiesta del consumatore.
Non sono da considerare "difetti di conformità" variazioni migliorative di prodotto che non erano indicate nella scheda "Descrizione prodotto" al momento dell'acquisto.
La società esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente. La Società non sarà responsabile qualora i vizi, i difetti e, o i guasti siano stati determinati dal comportamento scorretto del cliente; la garanzia non è valida anche quando il prodotto risulta rovinato a causa dell'utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia o da un'errata installazione o da un uso improprio del prodotto. Ad esempio, infiltrazioni di acqua, o sbollature da eccessivo calore sui piani in laminato (pentole appoggiate direttamente sui piani) graffi prodotti da pagliette sugli acciai o ante ecc. rientrano in un uso improprio del prodotto. Per evitare questo tipo di inconvenienti si consiglia di “siliconare i piani “e non usare pagliette per la pulizia di acciai.

 

Diritto di recesso

La normativa sulle vendite dei prodotti via internet (art. da 50 al 68 del Codice del Consumo) prevede a favore del Consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, il. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. eventuali spese per restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato per tutti i “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (così recita la legge sul diritto di recesso) le cucine del nostro catalogo rientrano in questa casistica poiché vengono chiaramente personalizzate su indicazioni precise fornite dal cliente, pertanto vi chiediamo di contattarci per eventuali approfondimenti in caso di necessità.


Riserva di proprietà

La vendita si intende con riserva di proprietà a favore della Bertuccelli Cucine s.r.l. quindi l'acquirente acquisterà la proprietà dei beni soltanto con l'integrale pagamento del prezzo.


Privacy

Si informa che il decreto legislativo n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo le leggi indicate, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del sottoscrittore. Le seguenti informazioni vengono fornite ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo n. 196/2003. Il trattamento che intendiamo effettuare:

ha la finalità di concludere, gestire ed eseguire i contratti di fornitura dei servizi richiesti; di organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori (corrieri, banca, società per il controllo di qualità del servizio); di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità. I dati forniti vengono curati e trattati dal nostro personale.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10